Padre Parente, un agnello in mezzo ai lupi?

E' arrivato timido timido, Padre Alfonso Maria Parente, e ignaro delle regole che governano il buon andamento di una conferenza stampa.

Poi, pian piano, si è rivelato, e ha dimostrato di essere uomo di spirito oltre che spirituale. Allo stesso tempo, e per lo stesso motivo, ha parlato troppo: lasciandosi andare ingenuamente a dichiarazioni impegnative: "Jubilee 2000? Temo che tra 10 anni il problema si ripresenterà peggio di come è ora, se annulliamo il debito. In quei Paesi bisognerebbe mandare più tecnici, e meno missionari. beh insomma, non meno missionari, servono anche loro: ma senz'altro un maggior numero di tecnici". Ancora, a proposito dell'inizio della sua carriera discografica: "Sapete com'è quando si fanno le jam session: una cassa di birra.", poi corretta in: "Io comunque non bevo e non fumo". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.