Premio Videoclip Indipendente 2010: ancora pochi giorni per partecipare

Premio Videoclip Indipendente 2010: ancora pochi giorni per partecipare

Si chiuderanno il prossimo 30 settembre le iscrizioni all'edizione 2010 del Premio Videoclip Indipendente, branca "indie" del Premio Videoclip Italiano, concorso istituito dal regista e docente universitario Domenico Liggeri e realizzato dall'università IULM di Milano in collaborazione con Rockol atto a segnalare e premiare le migliori realtà di videomaking italiane: la manifestazione è riservata a videoclip musicali realizzati a basso budget e che abbiano spiccati caratteri di indipendenza produttiva o di espressione alternativa, senza alcun limite riguardante il supporto delle riprese e i generi estetici e musicali. Il materiale può essere inviato, ancora per pochi giorni, seguendo le istruzioni che troverete a questo indirizzo. Per la prima volta durante l'edizione 2010, i lettori di Rockol potranno segnalare alla direzione artistica video che ritengono meritevoli tra quelli caricati su una qualsiasi piattaforma in Rete, inviando via mail il link al sito presso il quale poterlo vedere. L’indirizzo al quale rivolgere le segnalazioni è: segnalazionipvi@rockol.it.
Se la direzione artistica riterrà meritevole una segnalazione, si attiverà per ottenere l’iscrizione al PVI da parte dell’avente diritto.
Nel corso degli scorsi anni sono stato premiati al Premio Videoclip Indipendenti - tra gli altri - Lacuna Coil, Julie's Haircut, Marta sui Tubi, Zen Circus, Perturbazione e Mambassa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.