Negramaro: domani in rete anteprima del nuovo album

Negramaro: domani in rete anteprima del nuovo album

A distanza di tre anni dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti "La finestra", i Negramaro ritornano sulla scena con un nuovo disco per il momento ancora senza titolo, la tracklist del quale potrebbe essere: "Tempo per 3", "Comunque vadano le cose (Scusa Mimì)", "Lettera d'arancio", "Il gabbiano", "Casa 69", "Apollo 11", "Voglio molto di più", "Dopo di me", "Basta così", "Brucio di te", "Finché respiro", "A un passo da", "E così sia".
Domani, venerdì 24 settembre, ci sarà inoltre un'anteprima del nuovo disco sul canale Youtube dei Negramaro dove la band pugliese mettera on line un video registrato in Canada che mostra il gruppo alle prese con la città di Toronto e con gli studi di registrazione. Sempre domani sarà in rete anche il nuovo sito Internet all'indirizzo www.negramaro.com.
I Negramaro, formati da Giuliano Sangiorgi, Emanuele "Lele" Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea "Pupillo" De Rocco, sono nati nel 2003 a Lecce. Il loro album d'esordio "Negramaro" risale al 2003, ma è con "Mentre tutto scorre" del 2005 e "La finestra" del 2007 che arrivano al successo che li porta a suonare a San Siro nel maggio 2008. Di recente i Negramaro hanno collaborato per la colonna sonora di diversi film per il cinema, componendo per intero quella della pellicola "Vallanzasca - Gli angeli del male" di Michele Placido in uscita il prossimo 17 dicembre.
 

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Amore che torni"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.