Previsioni rispettate, sono famosi i nuovi giudici di 'American idol'

Previsioni rispettate, sono famosi i nuovi giudici di 'American idol'

Previsioni ampiamente rispettate. Sebbene la Fox fosse rimasta ben abbottonata, i nomi che circolavano per la prossima edizione del reality televisivo statunitense "American idol" erano troppo grossi; insider e gole profonde non sono riuscite a non tacere, e quindi all'annuncio, dato da Ryan Seacrest ad Inglewood, sorprese non ve ne sono state. I giudici per la decima stagione, che inizierà il 12 gennaio 2011, saranno Steven Tyler degli Aerosmith e Jennifer Lopez. I due affiancano il "sopravvissuto" Randy Jackson. A dare una mano ai concorrenti sarà Jimmy Iovine, boss discografico della Interscope/Geffen/A&M. Ovviamente improntati all'entusiasmo i commenti di J.Lo, Jackson e Tyler nonché quelli di Peter Rice, presidente di Fox Entertainment.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.