Cradle of Filth: un'edizione deluxe per il prossimo album

Cradle of Filth: un'edizione deluxe per il prossimo album

I Cradle of Filth stanno preparando un'uscita in grande stile per "Darkly, darkly, Venus aversa", il loro nono album in studio previsto per la fine di ottobre. Proprio il cantante Dani "Filth" Davey ha di recente postato questo aggiornamento: "Al momento stiamo lavorando come pazzi a un'edizione superspeciale del nuovo disco per i nostri fan. Stiamo decidendo i dettagli finali di questa confezione deluxe e stiamo facendo di tutto perché diventi la miglior uscita dei Cradle of Filth, la versione definitiva del nostro album definitivo".

Sembra che il box speciale conterrà - tra le altre cose - due cd (con brani bonus), un dvd, un libro di 64 pagine con copertina rigida, foto esclusive e una versione 3d della copertina da incorniciare. Stando a quanto scritto da Davey il prezzo di quest'oggetto non sarà sicuramente inferiore alle 50 sterline, ma si tratterà di un'edizione strettamente limitata, destinata a non essere mai più ristampata dopo che la tiratura sarà esaurita.

C'è comunque grande attesa per "Darkly, darkly, Venus aversa" che a detta della band sarà il disco più veloce e brutale mai inciso; alcune voci raccolte dall'entourage dei Cradle of Filth parlano di un lavoro che ricorda "gli Iron Maiden fatti di crack in un cimitero di angeli".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.