Nuovo album di Susan Boyle, confermate altre canzoni

A distanza di poche ore dalla conferma del prima canzone che sicuramente apparirà sul secondo album di Susan Boyle, una cover di "Don't dream it's over" dei Crowded House, ecco che sono stati rivelati i titoli di altri brani. La scozzese di Blackburn ha registrato, per il disco "The gift" che sarà pubblicato nel prossimo novembre e che probabilmente sarà un altro campione mondiale di vendite, "Perfect day" di Lou Reed, "Hallelujah" di Leonard Cohen e due pezzi natalizi, "Away in a manger" e "The first Noel". Desta una certa sorpresa l'inclusione di "Perfect day" in quanto si tratta della canzone che, recentemente, alla Boyle era stato impedito di eseguire negli USA per il programma televisivo "America's got talent"; in seguito al diniego, pare da parte dello stesso Reed anche se le notizie sono discordanti, la cantante, sconvolta, avrebbe preso il primo volo per Londra. "The gift" dovrebbe essere commercializzato il prossimo 29 novembre anche se Press Association riporta che la data sarebbe stata anticipata al 15 novembre. "I dreamed a dream", l'album di debutto del Fenomeno, ad oggi ha venduto circa 9 milioni di copie nel mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.