X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (III puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (III puntata)

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Per Manuela abbiamo pensato a 'I'll never fall in love again' di Burt Bacharach perché è un grande classico, è una canzone bellissima che piace a tutti, che non invecchia mai, anzi, come il vino buono migliora invecchiando, basti pensare alla versione di Elvis Costello. Lei è in grado di cantarla molto bene e in questo modo mettiamo in luce un'altra sua faccia. A Nathalie abbiamo affidato 'Piccolo uomo' di Mia Martini perché è una canzone che è perfettamente nelle sue corde, anche lei mette in luce un'altra faccia perché le altre che ha cantato finora erano molto urlate rispetto a questa e perché è una piccola donna che si rivolge ad un piccolo uomo. Nathalie come ho detto la prima puntata è perfetta. Al Nevruz finalmente abbiamo dato la possibilità di convogliare  tutta la sua energia cantando 'Lithium' dei Nirvana dandogli un'unica indicazione ben precisa: 'fai quello che vuoi'. A lui la canzone piace molto perché lui è quella roba lì. Anche se nelle prime puntate l'abbiamo un po' compresso quello che vogliamo è dargli sempre più possibilità di esprimersi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.