X Factor 2010, Giudica i Giudici: Mara Maionchi (III puntata)

 X Factor 2010, Giudica i Giudici: Mara Maionchi (III puntata)

Mara Maionchi, giudice della categoria Boys under 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "A Ruggero ho assegnato 'Tu vuò fà l'americano' di Renato Carosone nella versione che va molto adesso, quella house di
Yolanda Be Cool. Lui è napoletano, si muove molto bene sul palco, è divertente, giovane, fresco e mi piace molto in questa versione. Per Stefano ho pensato invece a 'Buonanotte fiorellino' di Francesco De Gregori: non so spiegare a parole la bellezza di questa canzone, era un po' che non la sentivo e ho pensato che farla cantare a Stefano fosse una buona idea. La canta con trasporto e con immensa tenerezza, sono contenta di come esce. A Davide ho invece affidato 'I feel the earth move'  di Carol King, una signora che per come scriveva faceva impressione. Abbiamo scelto questo brano per avvicinare Davide al sui spirito rocker, lui ha un atteggiamento natuale verso questo genere un po' rock ma anche un po' west coast, è veramente forte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.