Ok Go, il nuovo videoclip è sponsorizzato (da Samsung)

Diventati celebri grazie ai loro video autoprodotti e a basso costo diffusi a macchia d’olio sulla rete  (e causa di una lite insanabile con la casa discografica EMI), gli Ok Go si sono visti proporre dalla Samsung una collaborazione/sponsorizzazione in occasione del loro nuovo clip musicale.  Il video di “Last leaf” (dall’ultimo album della band, “Of the blue colour of the sky”), infatti, è interamente realizzato utilizzando la nuova fotocamera  NX100 prodotta dalla ditta coreana, in grado di registrare filmati ad alta definizione; un teaser relativo alla nuova collaborazione è già stato postato su YouTube. 

Un secondo video, “White knuckles” (sempre dall’ultimo album) è stato invece girato dalla sorella del cantante Damian Kulash, Trish Sie: presentato in anteprima ieri (lunedì 20 settembre) nello show televisivo di Ellen DeGeneres, è ora disponibile tanto su YouTube che sul sito della band: la sua diffusione accompagna la ripubblicazione in versione deluxe di “Of the blue colour of the sky” per la nuova etichetta degli Ok Go, Paracadute Recordings. 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.