Gli Asian Dub Foundation attaccano il primo ministro britannico

In Gran Bretagna hanno già definito il testo del loro nuovo singolo, "Real Great Britain", come "al vetriolo". Si tratta degli Asian Dub Foundation, collettivo inglese con alcuni membri dalle origini indiane ed amici d'una formazione che inizia a far discutere, gli Invasian. Il singolo, che in UK uscirà il prossimo 6 marzo come "aperitivo" dell'album "Community music", contiene un attacco frontale al primo ministro laburista Tony Blair. In particolare vengono messi alla berlina il controverso rapporto tra il premier ed il magnate dei media Rupert Murdoch e le difficoltà in cui Blair è incappato nella modernizzazione delle scuole del Paese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.