Culture Club: nuovo album prodotto da Mark Ronson nel 2012

Culture Club: nuovo album prodotto da Mark Ronson nel 2012

I Culture Club si stanno preparando per tornare sulle scene musicali. A rivelarlo è Mark Ronson, il quale ha affermato di essere al lavoro come produttore con Boy George e soci. "Boy George ed io abbiamo suonato insieme in varie occasioni e abbiamo parlato a lungo di una possibile collaborazione. Ora stiamo lavorando al ritorno dei Culture Club: prevediamo di uscire con un nuovo album nel 2012, anno nel quale ricorrerà il trentesimo anniversario della fondazione della band. Boy George ed io, in particolar modo, siamo davvero emozionati. Lui è uno dei miei miti sin da quando ero adolescente, sarà fantastico lavorare con un'icona come lui", ha dichiarato Ronson. Boy George ha, inoltre, registrato il brano "Somebody to love me" per il nuovo album di Ronson, intitolato "Record collection", in uscita il prossimo 27 settembre. I Culture Club sono, nella formazionione originale Boy George, Mikey Graig, Roy Hay e John Moss, si sono formati nel 1982 e, dopo un periodo di intensa attività musicale, si sono sciolti nel 1986, un anno prima che Boy George debuttasse come solista. Dopo essersi riuniti e sciolti varie volte, dal 2002 al 2005 sono state pubblicate tre raccolte di successi conteneti delle bonus track inedite. L'ultimo tentativo di rimettere insieme il gruppo è del 2006, che fallì a causa delle reazioni negative di Boy George e Roy Hay alla proposta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.