Joel Schumacher al lavoro su un film su Barry White

Già dietro la macchina da presa per "Batman forever", "Batman e Robin" e "Il cliente", Joel Schumacher si sta preparando a girare un film incentrato sulla figura del gigante del soul Barry White: il lungometraggio, ha fatto sapere il regista, non sarà un film biografico ma un'excursus nella vita e nella carriera del grande cantante statunitense, divenuto celebre per la sua voce profonda e scomparso nel 2003. In sostanza, ha detto il regista, la pellicola "mostrerà come Barry White ha insegnato a generazioni di ragazzini sfigati ad avere un po' più di sicurezza in se stessi, specie nel rapporto con le ragazze". Nato a New York nel 1939, Joel Schumacher ha esordito come regista nel 1981 con "The incredible shrinking woman", per poi diventare una delle figure più affermate ad Hollywood: nonostante la lunga carriera, il suo ultimo lavoro, "Twelve", ha incassato - durante la permanenza nelle sale americane quest'anno - meno di un milione di dollari, sorta di "soglia psicologica" che separa le produzioni ordinarie dai grandi blockbuster.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.