Lady Gaga cerca un cameo in 'CSI Miami'

Lady Gaga cerca un cameo in 'CSI Miami'

Ha tutto, ma qualcosa - ancora - Lady Gaga è costretta a chiederlo: la cantante, negli USA più celebre di Obama, che ha recentemente fatto man bassa di premi agli MTV Video Music Awards, desidererebbe con tutte le forze apparire in una puntata di "CSI Miami", la celebre serie televisiva poliziesca divenuta celebre anche nel nostro Paese.

Stando a quanto riferito dai soliti "ben informati", Miss Germanotta - da sempre grande fan del telefilm - di sarebbe detta disposta a pregare i produttori dello show di affidarle un ruolo in una puntata della serie, a patto, però, che la parte non si limiti ad un semplice cameo ma che la porti a vestire i panni di un personaggio quasi principale. Le richieste della Lady del pop, a quando pare, non farebbero fatica a venire accettate: Eva La Rue, una delle attrici "storiche" di CSI, si è già dichiarata pronta a fare pressioni sui produttori affinché le richieste di cameo vengano accolte. "Sarebbe fantastico", ha dichiarato La Rue, "Non so se succederà davvero, ma dicono che lei voglia una parte con tutte le sue forze. E non vuole interpretare se stessa, ma un vero e proprio personaggio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.