Bruce Dickinson nominato capo del marketing della Astraeus Airlines

Bruce Dickinson nominato capo del marketing della Astraeus Airlines

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson è stato nominato capo del reparto marketing della Astraeus Airlines, compagnia aerea fondata nel 2002 a Londra: il cantante, la cui passione dietro la cloche come pilota di linea l'ha portato ad accumulare oltre 7000 ore di volo, non svolgerà tuttavia mansioni operative, almeno non nel senso stretto del termine. "Non mi vedrete di certo inserire in agenda appuntamenti di lavoro o roba del genere", ha fatto sapere lui: "Il mio lavoro sarà piuttosto quello di portare il messaggio e la visione della Astraeus presso una selezionata porzione di persone che ricoprano ruoli decisionali nell'ambito dell'aviazione civile". Tra il 2008 e il 2009, per il "Somewhere back in time tour" degli Iron Maiden, Dickinson riuscì a convicere la Astraeus a personalizzare un aereo, ribattezzato “Ed Force One” e condotto personalmente dallo stesso artista, con le decalcomanie della sua band, con - ovviamente - l'immancabile Eddie a fare capolino sul timone di coda. L'ultimo docu-film degli Iron Maiden, non a caso, si intitolava "Flight 666”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.