Radio Dept., in download gratuito un singolo inedito. A breve EP e raccolta

A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album "Clinging to a scheme", i Radio Dept. continuano a sfornare nuove cose. La formazione new-wave svedese, attualmente in tour in Europa e USA, ha infatti appena realizzato un singolo inedito intitolato "The new improved hypocrisy", una pesante invettiva contro il governo di centro-destra del loro paese (in Svezia si voterà domenica 19 settembre). La canzone è scaricabile gratuitamente sul sito dell'etichetta Labrador. Le novità non finiscono qui: i Radio Dept. stamperanno il prossimo 9 novembre un EP di quattro pezzi intitolato "Never follow suit". Oltre al brano già presente sull'ultimo disco, ci sono due episodi inediti ed un remix. Infine, per il mese di gennaio, pare ci sia in programma la pubblicazione di una raccolta contenente b-sides e rarità. Di seguito la tracklist dell'EP "Never follow suit". 01 Future's Son
02 Never Follow Suit
03 Treading Lightly
04 Never Follow Suit (Never Swallow Fruit Dub by Pistol Disco)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.