Le audizioni per 'American idol' si spostano su MySpace

"American idol", per sottolineare l'importanza della decima edizione, ha deciso che una parte delle audizioni per poter partecipare al programma televisivo possono essere svolte anche via MySpace. Associated Press, che dà la notizia, fa notare che sia Fox, il network che trasmette "American idol", sia MySpace sono proprietà del gigante dei media News Corp; in pratica "American idol" tenterebbe di dare una mano a MySpace, le cui raccolte pubblicitarie sono in calo. Le audizioni (o provini, negli ultimi anni i termini sono di fatto diventati sinonimi) devono avere una durata massima di 40 secondi; i concorrenti -ammessi solo coloro tra i 15 ed i 28 anni- devono inoltre necessariamente attenersi ad un preciso elenco di canzoni tra le quali vi è anche "Kiss a girl" di Keith Urban, il marito di Nicole Kidman. Nelle scorse settimane si sono tenute varie audizioni "tradizionali" in alcune città USA, tra le quali Nashville, che hanno fatto accorrere decine di migliaia di speranzosi. La partecipazione online su MySpace si concluderà il prossimo 6 ottobre. La prossima edizione di "American idol" inizierà nel gennaio 2011. Tra i giudici, secondo "People", è stata confermata Jennifer Lopez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.