Estate USA, in concerto con...

La prossima stagione estiva si preannuncia ricchissima di appuntamenti dal vivo per tutti gli Stati Uniti e per chi avrà l’opportunità di trascorrere lì le proprie vacanze. Sono state confermate le tournée di Tina Turner, 'N Sync, Backstreet Boys, Britney Spears, Dixie Chicks, Steely Dan, Styx e REO Speedwagon, oltre al George Strait Country Music Festival e all’Ozzfest.
Fra gli altri importanti tour che potrebbero animare le serate americane si segnalano quelli di Christina Aguilera, Yes e Jethro Tull, Motley Crue e Megadeth, Ted Nugent e Kiss. Continuano inoltre a circolare le voci di una possibile reunion dal vivo di Diana Ross e Mary Wilson con il loro storico nome: Supremes.
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.