Nuovi particolari sul prossimo dei Bush: è quasi un concept album

Nuovi particolari sul prossimo dei Bush: è quasi un concept album

Rockol ha iniziato a raccontarvi particolari sul prossimo album degli inglesi Bush, "The science of things", in uscita tra marzo ed aprile, già dalla scorsa primavera.

Ora, più s'avvicina la data di pubblicazione e più emergono particolari. Dopo aver scritto le canzoni a Skibbereen, nella Contea irlandese del Cork, Gavin Rossdale si è riunito col resto del suo gruppo ai Mayfair Studios, nella zona nord-ovest di Londra, dove verso la fine dello scorso mese di agosto sono iniziate le registrazioni di "The science of things". L'album uscirà tra marzo ed aprile, e questi sono alcuni titoli di brani già confermati: "Altered states", "Jesus online", "Warm machine", "Dead meat" e "The disease of the dancing cats". Quest'ultima, un po' bizzarramente, è una canzone sull'inquinamento e. sugli oranghi.


Il nuovo lavoro dei Bush, i quali con i due precedenti album hanno venduto 14 milioni di copie in tutto il mondo (ma specialmente negli USA), è quasi un concept album (idea musicale particolarmente popolare negli anni Settanta), visto che, come confessato da Rossdale stesso, «tra i pezzi c'è una certa continuità ed alcuni elementi comuni».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.