Concerti, Avenged Sevenfold: si sposta al Palasharp la data di Milano

Concerti, Avenged Sevenfold: si sposta al Palasharp la data di Milano

La tappa meneghina del tour degli Avenged Sevenfold, in origine prevista all'Alcatraz di Milano per il prossimo 21 ottobre, è stata spostata - sempre lo stesso giorno - al più capiente Palasharp, nei pressi di viale Certosa: la band composta da Mattew Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance e Johnny Christ, che sul palco ospiterà alla batteria Mike Portnoy (appena uscito dai Dream Theater) in sostituzione allo scomparso batterista originale James “The Rev” Sullivan, presenterà nel corso della propria esibizione il nuovo album, intitolato "Nightmare", dedicato alla memoria dello stesso Sullivan. I biglietti saranno disponibili al prezzo di 28 euro e 75 centesimi se acquistati in anticipo o di 32 euro se acquistati al botteghino la sera stessa dello spettacolo, mentre quelli già emessi verranno ritenuti validi per la nuova location.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.