Fiorello innesca una polemica musical-televisiva a Italia 1

Fiorello innesca una polemica musical-televisiva a Italia 1
Secondo "Il Giorno", alla presentazione del Gala della Pubblicità (in onda stasera su Italia 1) Fiorello «polemizza con il direttore di Italia 1 Roberto Giovalli ("Perché non è venuto alla conferenza stampa?"), poi se la prende con "Teatro 18", lo spettacolo della Dandini che va in onda proprio su Italia 1. "Non mi piace l'atteggiamento degli ospiti di quel programma. Se io invitassi Ligabue o Jovanotti non accetterebbero, invece lì vanno perché è una trasmissione radical chic. Lo stesso è capitato da Celentano: invece del suo amico Gino Santercole, Celentano ha chiamato Pelù perché lui vuole solo quelli che sono 'impegnati socialmente'. Allora sapete cosa vi dico? Viva Panariello! Che ha avuto il coraggio di fare spettacolo con Rita Pavone"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.