Arrestato Method dei Wu-Tang Clan

Per una volta, al centro di problemi legali connessi ai Wu-Tang Clan non è Ol’ Dirty Bastard, il quale ormai può vantare una collezione di arresti e querele, ma il suo compagno di gruppo Method Man.

Il rapper è stato infatti arrestato a Memphis nel corso dello scorso weekend con l’accusa di (traduciamo letteralmente) “ostruzione al traffico” e “resistenza all’arresto”. Non ci sembrano reati particolarmente gravi, ma così evidentemente non deve pensarla la polizia di Memphis, la quale, prima d’ammanettarlo, ha pure pensato bene di spruzzargli negli occhi lo spray al pepe del quale è dotata. Ma sapete perché è successo tutto questo? Perché Method, tutto allegro, si era messo a firmare autografi a degli automobilisti che transitavano nei pressi del suo albergo. Ammanettato e con occhi grossi come patate, Method Man è stato poi scaricato nella galera della contea di Shelby, dove, per sua fortuna, non è rimasto a lungo. Per quanto riguarda la stretta cronaca musicale, il rapper pubblicherà il suo nuovo album solista il 17 novembre. Il titolo è “Tical 2000: judgement day”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.