Nuovo singolo dei Lunatic Calm on line, da scaricare e remixare

Hanno preso parte a colonne sonore come quella di "Matrix" e "Arlington road". Si sono fatti strada anche nella scena dei club londinesi, facendo DJ set in uno dei club più "in" di Londra (il Dogstar di Brixton). Ora, dopo un tour in America a fianco dei già conosciutissimi Crystal Method e un DJ set infuocato nel party di fine millennio a Times Square, in occasione del quale hanno presentato il loro prossimo singolo ("One step over the line"), i Lunatic Calm sono entrati in studio di registrazione per porre termine alla realizzazione del secondo album, sequel di "Metropol". Il titolo del nuovo album è già deciso: "Breaking point". Un po' meno chiara invece la data d'uscita del disco. Ma i Lunatic Calm hanno già fatto sapere che, oltre al singolo, metteranno on line, in formato MP3, un altro brano tratto dal nuovo album: "Basement level". Dal oggi lo si può scaricare dal sito dei Lunatic Calm. www.lunatic-calm.co.uk. Chi invece vorrà remixare il pezzo lo potrà fare su www.beatflow.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.