Ritorna in scena Riccardo Vitanza

Il noto promoter Riccardo Vitanza, che da qualche giorno non dava più notizie di sé - circostanza inusuale, che aveva sorpreso e preoccupato i suoi abituali interlocutori professionali - è ritornato ieri sera a Milano, dopo un’assenza durata alcuni giorni.

Ne riferisce “La voce del Sudtirolo”, ipotizzando che Vitanza si sia concesso una vacanza gastronomica a base di wurstel, stinco di maiale, carré affumicato, kaminwurst, crauti, rösti e birra a fiumi. Pare più informato “Il Gazzettino di Merano”, che invece allude a un possibile periodo di intenso allenamento sciistico (Vitanza intendeva, secondo il giornale, migliorare le proprie performances nello slalom). Del tutto inaffidabile, a nostro avviso, “Lederhosen”: il giornale in lingua ladina scrive, nella pagina di “salute & bellezza”, che Vitanza si sarebbe sottoposto a una cura disintossicante e dimagrante in una rinomata e costosissima struttura meranese. Chi conosce Vitanza, e la passione di questi per lo zighinì, trova difficilissimo credere che per qualche giorno il promoter si sia nutrito a brodini di verdura. Del resto, si sa: certa stampa scandalistica è pronta a tutto pur di vendere qualche copia in più.


Sia come sia, Rockol dà il bentornato a Riccardo Vitanza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.