X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (II puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (II puntata)

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "A Manuela ho pensato di affidare 'La spada nel cuore' che è stata cantata sia da Little Tony sia da Patty Pravo e per lei abbiamo pensato a questa seconda versione. L'abbiamo scelta perché è una bellissima canzone e volevamo ricacciare in gola ai critici ciò che hanno detto su Manuela, cioè che è brava ma un po' fredda. Questo è un brano carico e si presta ad un'interpretazione molto calda e spero sia bastato a convincere anche i più scettici. A Nathalie è stata affidata 'Time is running out' dei Muse. Sappiamo già bene come canta, il ballottaggio della prima puntata è stato un inconveniente ma ha fatto in modo che la gente l'abbia vista più volte cantare e questo brano dei Muse lo ha affrontato nella maniera giusta. Al Nevruz invece abbiamo dato 'Pugni chiusi' dei Ribelli perché vedo dei punti di contatto tra lui e Demetrio Stratos e al Nevruz il brano piace molto. Lui ha questa imprevedibilità per la quale non sai mai cosa ti combina sul palco, ma supplisce alla sua non impeccabilità con grande personalità".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.