John Mayer abbandona Twitter: quasi 4 milioni di followers orfani

Se solo settimana scorsa si era parlato del record impressionante di Justin Bieber, causa di ben il tre per cento del traffico totale dell'affollatissimo social network Twitter, oggi è da registrare un altro record sempre inerente alla arcinota piattaforma online, ma che sicuramente non graverà sui server dell'azienda che la gestisce. John Mayer, impegnato nel "Battle studies tour" ma ansioso di tornare presto in studio per registrare del nuovo materiale, ha deciso di cancellare il suo account da Twitter lasciando qualcosa come 3 milioni e settecentomila fan a bocca asciutta. "E' tempo di sparire, almeno per un po'. Vi amo davvero tanto, ragazzi", è stato l'ultimo post scritto dall'artista. Trentadue anni, John Mayer è uno dei chitarristi rock di nuova generazione più apprezzati sul panorama americano: il suo primo disco, "Room for squares", è stato pubblicato nel 2003, mentre l'ultimo album, "Battle studies", risale al 2009. Di recente l'artista è stato coinvolto in una polemica scaturita proprio da un suo post su un social network, nel quale venivano usati termini decisamente sconvenienti e di matrice razzista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.