Brandon Flowers: 'Non so quanto durerà la pausa dei Killers'

Brandon Flowers: 'Non so quanto durerà la pausa dei Killers'

Se non allarmare, fa per lo meno riflettere la dichiarazione che ha rilasciato al New Music Express Brandon Flowers, leader dei Killers al momento impegnato nella promozione del suo album solista, "Flamingo", recentemente insediatosi in vetta alla classifica di vendita britannica: stando a quanto riferito dall'artista, non sono ancora stati fatti piani precisi per il ritorno in attività del gruppo, attualmente in stato di animazione sospesa. "I ragazzi del gruppo che si son voluti prendere una pausa sono ancora piuttosto vaghi su quando si potrà tornare in attività", ha fatto sapere Flowers: "Io non potevo immaginare di stare due anni lontano dai palchi, e per questa ragione ho registrato 'Flamingo'". Il cantante ha tuttavia rassicurato i fan, sempre spaventati da un possibile indebolimento del legame tra i membri della band: Brandon ha definito senza mezzi termini "molto leali" i rapporti con il resto della band, lasciando quindi intendere di essere pronto ad una eventuale ripresa delle attività in un prossimo futuro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.