Concerti, Kings of Leon: unica data italiana il prossimo 3 dicembre a Bologna

Concerti, Kings of Leon: unica data italiana il prossimo 3 dicembre a Bologna

E' programmata per il prossimo 3 dicembre alla Futurshow Station di Bologna quella che al momento sembra essere l'unica data italiana per i Kings of Leon, band recentemente tornata sotto i riflettori in occasione della pubblicazione del nuovo album, "Come around sundown", atteso nei negozi per il prossimo 19 ottobre: il gruppo composto dai fratelli Followill (Caleb alla voce, Jared al basso e Nathan alla batteria) e dal cugino Matthew (chitarre) presenterà dal vivo al pubblico italiano le nuove composizioni - oltre che, ovviamente, anche ai brani di repertorio - tra le quali spicca il nuovo singolo "Radioactive", appena diffuso presso il pubblico.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 38 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il parterre e 42 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la tribuna numerata.
Registrato agli Avatar Studios di New York con i produttori Angelo Petraglia e Jacquire King, "Come around sundown" conterrà le seguenti canzoni:
"The end"
"Radioactive"
"Pyro"
"Mary"
"The face"
"The immortals"
"Back down south"
"Beach side"
"No money"
"Pony up"
"Birthday"
"Mi amigo"
"Pickup truck".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.