George Michael fa autoironia nel suo nuovo disco

George Michael fa autoironia nel suo nuovo disco
George Michael, l’ex Wham!, ha sviluppato uno spiccato senso dell’umorismo. Lo dimostra col suo nuovo album “Ladies and Gentlemen”, una raccolta dei suoi più grandi successi che arriverà nei negozi il prossimo 9 novembre (vedere Archivio). La copertina dell’album, infatti, riprende le targhette che contrassegnano le porte dei bagni pubblici, luogo dove il cantante è stato “pizzicato” alcuni mesi fa in atteggiamenti non proprio raccomandabili.

La casa discografica Sony aveva in realtà in mente un titolo come “The best of George Michael”, ma il cantante ha voluto ancora una volta stupire tutti con una divertente trovata: prendersi in giro da solo.
«Ho letto con piacere le barzellette sul mio incontro con la polizia» – ha detto George Michael – «e penso che l’umorismo sia la cosa migliore per cavarsela in certe situazioni». Michael aveva già dimostrato il suo “sense of humour” sugli inviti per la festa del suo 35esimo compleanno, lo scorso giugno: aveva scritto «Non preoccuparti, le toilette del ristorante rimarranno chiuse».
Tornando al disco, “Outside” - il singolo che fa da traino per l’album - è già in circolazione nelle radio italiane da alcuni giorni; ed anche in questo pezzo si accenna, sempre con umorismo, alla nota vicenda. Il disco si apre infatti con la registrazione di un notiziario radiofonico che annuncia l’arresto di George Michael. Il testo della canzone tratta invece dei piaceri del sesso all’aperto. Oltre ad “Outside” il disco includerà altri due inediti, tra cui una cover di “As”, canzone di Stevie Wonder che Michael canta assieme a Mary J. Blidge.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.