Oasis: inediti online e web-intervista per Noel Gallagher (che vuole pubblicare un nuovo album senza gli altri)

Oasis: inediti online e web-intervista per Noel Gallagher (che vuole pubblicare un nuovo album senza gli altri)
Sul sito degli Oasis si possono ascoltare inedite versioni acustiche di due brani che fanno parte del nuovo album “Standing on the shoulder of giants”. Si tratta di “Who feels love” e di “Sunday morning call”, disponibili all’indirizzo www.oasisnet.com: per ascoltarli è necessario disporre di versioni aggiornate di Macromedia Flash e Realplayer. Venerdì scorso la band ha presentato, per la prima volta in TV, il singolo “Go let it out” nel corso di “Top of the pops”.
Martedì prossimo, invece, Noel Gallagher sarà intervistato in diretta da Virgin Radio sul sito www.virginradio.com, e probabilmente suonerà anche brani del nuovo album (in uscita il 28/29 febbraio). Nello studio della radio, due telecamere riprenderanno l’intervista rilanciandola sul web. Sono previsti premi ad estrazione (anche una chitarra autografata) per quanti assisteranno all’avvenimento. La documentazione audio-video dell’intervista rimarrà disponibile sul sito di Virgin Radio per due settimane.
E’ possibile che Noel parli anche della sua intenzione di pubblicare l’album dei Tailgunner, la band in cui suona la batteria, registrato lo scorso anno per la Creation Records (ora in via di chiusura). Noel vorrebbe far uscire il disco per la propria etichetta, la Big Brother. Dei Tailgunner fanno parte, oltre a Noel, il cantante/chitarrista Mark Coyle (già tecnico del suono degli Oasis) e il bassista Paul Stacey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.