Un reality per Bret Michaels

Un reality per Bret Michaels

Il biondo cantante dei Poison, recentemente colpito da emorragia cerebrale e subito tornato sulle scene, sarà protagonista di un reality tutto dedicato alla propria persona. Brett Michaels, infatti, è la star di "Bret Michaels, life as I know it", un programma che sarà trasmesso da VH1 a partire dal 18 ottobre. Insieme a Bret ci sono anche le due figlie Jorja e Raine (di 5 e 10 anni) e la compagna Kristi Gibson.

Il reality (di cui gli spettatori statunitensi hanno avuto una preview il 31 maggio scorso) nasce per raccontare la vita di Michaels quando è in tour, ma anche i momenti che trascorre nella quiete domestica, insieme alla sua famiglia. Certamente - come sottolinea la produzione dello show - essere una rockstar e crescere due figlie non è facile, e per gli spettatori sarà interessante capire come un rocker riesca a conciliare le due cose.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.