Sanremo, i nomi (definitivi) della giuria ‘di qualità’. E Baglioni conferma il ‘no’.

Sui quotidiani di oggi l’elenco dei componenti della giuria cosiddetta di qualità (presieduta da Mike Bongiorno) che avrà il 50% della responsabilità delle votazioni al prossimo Festival di Sanremo. Rispetto ai nomi annunciati poco più di una settimana fa, una sola variazione: Andrea Pezzi è sostituito da Paola Maugeri.
Arriva anche il “no” definitivo di Claudio Baglioni all’ipotesi di una sua presenza al Festival (“impegni di preparazione della tournée”); del resto, non si capisce cosa sarebbe andato a fare, visto che i posti per i “superospiti italiani” sono ormai tutti assegnati (vedi News); a meno che non si pensasse a una presenza nella sera della finale (sabato 26).
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.