Dopo 30 anni negli USA Rod Stewart torna ad abitare in Gran Bretagna

Dopo 30 anni negli USA Rod Stewart torna ad abitare in Gran Bretagna

Rod Stewart, dopo aver abitato per quasi trent'anni a Los Angeles, torna stabilmente in Gran Bretagna. Lo scozzese di Londra, riporta il "Mail On Sunday", in pratica invertirà le parti: finora era rimasto per buona parte dell'anno negli USA, concedendosi qualche puntata presso la sua villa inglese ad Epping nell'Essex, mentre d'ora in poi risiederà ad Epping tornando di tanto in tanto in California. A Rod the Mod la mossa sarebbe stata suggerita anche dalla moglie Penny, che è nuovamente incinta e vorrebbe trascorrere più tempo con sua madre che abita nel Regno Unito e finora si è goduta ben poco il primo nipotino, Alastair. Quest'ultimo, che ha quattro anni, sarebbe già stato iscritto ad una scuola di Coopersale, nei pressi di Epping. Stewart ha altri sei figli avuti da due mogli e due partner.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.