Axl Rose: in camerino vino, rose, vodka, tequila e birra

Axl Rose: in camerino vino, rose, vodka, tequila e birra

E' stato rivelato il rider di Axl Rose. Il 48enne cantante dei Guns N'Roses, secondo informazioni ottenute da "Metal Hammer", impone ai local promoter una lista con 41 articoli che devono necessariamente essergli presentati in camerino prima del concerto. Il rider forse non è strano come quello di Prince, tuttavia è piuttosto particolare. Il camerino, prima di tutto, deve essere nero, con tovaglioli neri, un letto, un divano, un tavolino, sei lampade più 18 rose rosse e 18 rose bianche. Poi il cibo. La cena dev'essere composta da pollo arrosto, due bistecche di filetto, insalate, quattro cheeseburger, vegetali, frutta e, bizzarramente, due vasetti di miele a forma di orso. Infine quella che pare essere la parte più importante: i drink. Rose, che recentemente è stato contestato per il ritardo col quale i GNR hanno aperto i loro concerti, vuole champagne, vino rosso, vodka, tequila, birra di tre marche, 18 bicchieri di un tipo e 15 di un altro più 40 bicchieri di plastica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.