Sanremo 2010, Morgan: 'Vorrei condurlo con Adriano Celentano e la Ventura'

Sanremo 2010, Morgan: 'Vorrei condurlo con Adriano Celentano e la Ventura'

Durante la conferenza stampa di presentazione di "Storytellers" di Edoardo Bennato, Morgan, ospite musicale della serata, ha dichiararo di avere grandi progetti per la nuova edizione del festival di Sanremo: "Vorrei condurlo con Adriano Celentano e Simona Ventura", ha spiegato l'artista, "Simona come presentatrice televisiva è bravissima, sa gestire tutto al meglio, è una professionista oltre che una grande appassionata di musica e quando le ho proposto la mia idea mi ha risposto con grande entusiasmo. Aspetto la conferma anche da parte di Celentano, che in questo caso mi darebbe la garanzia che il progetto possa essere preso davvero in considerazione dalla Rai, e poi staremo a vedere". "Mi piacerebbe fare una gara come si deve, con artisti di alto livello che a Sanremo non ci sono mai andati o mancano da un po', come lo stesso Edoardo Bennato oppure Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Fraco Battiato... Se la Rai dovesse bocciare questa proposta, mi dispiacerebbe molto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.