Il bassista lascia i Belle and Sebastian

Il bassista lascia i Belle and Sebastian
Alla fine, avevano visto giusto i fans: contrariamente a quanto sostenuto dalla stampa inglese, e riportato da Rockol (vedi News), il gruppo ha annunciato l’addio di Stuart David. Smentendo la smentita, il sito della casa discografica ha reso pubblico un comunicato ufficiale: "Come aggiornamento ad alcune recenti notizie apparse su giornali e Internet, la Jeepster Records desidera chiarire la situazione. E’ stato scritto che, contrariamente alle voci, Stuart David non avrebbe lasciato i Belle and Sebastian. In realtà, è vero il contrario. Stuart David ha lasciato il gruppo come membro effettivo, e si impegnerà a fondo con i Looper, progetto che intende seguire a tempo pieno. La separazione è stata amichevole". Il bassista farà parte della line-up per l’ultima volta il 1 marzo, per suonare alcuni brani al cospetto del noto dj John Peel.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.