'Boy falling from the sky', ascolta la prima canzone dal musical degli U2

'Boy falling from the sky', ascolta la prima canzone dal musical degli U2

E' stata diffuso per la prima volta il primo brano da "Spider-Man: turn off the dark", il musical con composizioni di Bono e di The Edge. A proporre "Boy falling from the sky" è stato, nel corso del programma "Good morning America", Reeve Carney, l'attore che interpreta il supereroe; Carney era accompagnato dal suo gruppo, semplicemente chiamato Carney. La formazione si è esibita presso l'Hudson Theatre di New York City. L'attore ha poi riferito a fonti USA che, sebbene "Boy falling from the sky" ricordi il sound degli U2, altri pezzi, come ad esempio "Rise above", "Bouncing off the walls" e "Bowling by numbers", mostrano un altro lato degli irlandesi. Reeve ha riferito che, secondo lui, queste ultime composizioni gli ricordano cose alla Beatles e Bowie. Al programma della ABC sono poi intervenuti sia Bono sia The Edge, accompagnati da Julie Taymor, regista del musical. Le preview del lavoro inizieranno il prossimo 14 novembre, mentre la "prima" è fissata al Foxwoods Theater per il 21 dicembre. Guarda il video della nuova canzone cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.