Finalmente pronto il primo lavoro del figlio di Paul McCartney

Finalmente pronto il primo lavoro del figlio di Paul McCartney

Se ne parla da tanto tempo. Da anni. E nello scorso febbraio arrivò la notizia che James McCartney, nato a Londra nel settembre '77 dall'unione dell'ex Beatle Paul con l'amata ex moglie Linda, sarebbe presto andato in tour, con lo pseudonimo di Light, per proporre sue composizioni. Terminato il tour, ultimi aggiustamenti e ora il disco è finalmente pronto. Prodotto dal celebre padre, l'EP, "Available light", sarà in vendita già dal prossimo 21 settembre attraverso l'etichetta personale, la Engine Company Records, di James. L'EP contiene in tutto cinque brani. McCartney junior, che ha lavorato col padre su alcuni suoi album quali "Flaming pie" (1997) e "Driving rain" (2001), ha detto: "E' musica che trae ispirazione dai Beatles, dai Nirvana, Cure, PJ Harvey e Radiohead e da tutta la musica buona".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.