Haiti, Sean Penn risponde Wyclef Jean: 'Non sa di che parla'

Haiti, Sean Penn risponde Wyclef Jean: 'Non sa di che parla'

E' arrivata a stretto giro la risposta di Sean Penn alle dure accuse lanciatigli da Wyclef Jean, che si era visto accusare dal rapper di fare uso di cocaina dopo averlo criticato per la sua mancata presenza ad Haiti nei giorni immediatamente successivi al terribile terremoto che ha colpito l'isola caraibica all'inizio di quest'anno: "Il signor Jean, evidentemente, ha scarsa familiarità con i problemi ai quali devono fare fronte i volontari che operino in zone colpite da calamità naturali", ha fatto sapere un portavoce dell'attore, "Indebolire ulteriormente il proprio sistema immunitario in zone ad alto rischio di contagio a causa dell'assunzione di stupefacenti è un'ipotesi per lo meno ridicola.

Per questo l'associazione umanitaria della quale Penn è presidente ha una politica di tolleranza zero nei confronti dell'assunzione di stupefacenti, politica che lo stesso Penn, oltre a sottoscrivere, pratica e applica con il massimo scrupolo. Che il signor Jean abbia lanciato un'accusa assolutamente falsa è triste e sconcertante, ma - purtroppo - non ci sorprende".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.