Ex guardia del corpo denuncia Britney Spears, accuse pesanti

Fernando Flores, ex guardia del corpo di Britney Spears, avrebbe già depositato in California una denuncia contro la cantante in cui sono contenute pesani accuse nei suoi confronti.

Flores, riporta RadarOnline che sta diventando sempre più diretto concorrente di TMZ, afferma che Brit maltrattò i suoi figli, fece sesso di fronte ad essi e li fece mangiare fino a vomitare. L'uomo inoltre riferisce che la Spears gli fece esplicite avances, creando situazioni in cui si mostrò nuda o seminuda. Flores descrive sommariamente ma con precisione tutte le volte in cui, a suo dire, si sarebbero verificati episodi imbarazzanti. L'ex bodyguard cita almeno due occasioni, una di esse verificatasi di fronte ai bambini, in cui la cantante si sarebbe fatta volontariamente cogliere durante "vigorosi incontri sessuali". In un altro episodio la Spears si sarebbe fatta consegnare la cintura da Flores per poi correre a picchiare il figlio Sean Preston; in un altro ancora il denunciante afferma d'aver visto l'artista che, nonostante sapesse che i figli fossero allergici, avrebbe loro imposto di mangiare polpa di granchio col risultato che i piccoli vomitarono. Flores riferisce, si suppone per ottenere una certa somma dalla Spears, d'aver riportato "danni psicologici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.