Wire, un concerto a Londra e un tour negli USA

La più “artistica” delle punk band inglesi, i Wire,sta organizzando il suo primo tour americano dopodieci anni: formatisi nel 1976, i componenti delgruppo si erano infatti separati nel 1991, dopol’uscita dell’album “The first letter”. Ad affrontarel’impegno americano saranno i membri originali deiWire: Colin Newman (voce), Bruce Gilbert (chitarra),Graham Lewis (basso) e Robert Gotobed (batteria). Ilquartetto ha in programma un concerto “diriscaldamento” al Royal Festival Hall di Londra il 26febbraio. La tournée americano partirà il 2 maggio daSan Francisco. Queste le date in calendario:

2-3 maggio, San Francisco
4 maggio, Los Angeles, El Rey Theater
6 maggio, Seattle, Showbox
10 maggio, Chicago, Metro
12 maggio, Boston, Roxy
13 maggio, Washington, D.C., 9:30 Club
16 maggio, New York, Irving Plaza
Per ulteriori informazioni è possibile consultare ilsito ufficiale dei Wire, www.pinkflag.com 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.