I necrologi di oggi: morto il rapper Big Pun, morto Peverett dei Foghat

I necrologi di oggi: morto il rapper Big Pun, morto Peverett dei Foghat
All'età di 28 anni è morto il rapper Big Punisher, più noto come Big Pun. Il musicista latino, che si può ascoltare sul singolo di Jennifer Lopez "Feelin' so good", è arrivato morto all'arrivo al White Plains Hospital di White Plains, N.Y.; sconosciute le cause del trapasso, anche se pare che si sia trattato di infarto. Il suo vero nome era Christopher Rios. L'uscita del suo secondo album, "Yeehah baby", era prevista per il prossimo mese di aprile. Il suo primo disco, "Capital punishment", nell'aprile 1998 aveva guadagnato il quinto posto nelle classifiche USA. Lascia la moglie e tre figli.
Dave Peverett, uno dei fondatori dei Foghat, è morto il 7 febbraio di cancro nella sua casa in Florida. Peverett, cui era stato diagnosticato il tumore nel 1998, aveva 57 anni, e due mesi fa aveva suonato con i suoi compagni. Il gruppo di "Slow ride" e "Fool for the city", nato da una costola dei Savoy Brown, si era riunito nel 1993 dopo diversi anni di inattività, e aveva pubblicato "Return of the boogie man".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.