'X Factor' britannico, mai così bene: 12,5 milioni sabato sera

Lo scorso sabato sera la versione britannica di "X Factor" ha fatto il botto.

La trasmissione su ITV, arrivata alla settima edizione, ha visto incollati davanti ai piccoli schermi, nel momento di massimo picco, 12.500.000 telespettatori. Si ritiene che il buon risultato possa essere stato raggiunto anche in base all'accordo tra BBC e ITV: le due emittenti quest'anno hanno infatti deciso di non strangolarsi a vicenda, e mandano in onda i rispettivi "Strictly come dancing" e -appunto- "X Factor" in orari che non cozzano più tra loro. Dopo una serie di provini svoltisi dal 9 giugno all'11 luglio, la trasmissione pare ora andare a gonfie vele ed ha già espresso almeno tre volti interessanti: Shirlena Johnson, poi allontanata per disturbi mentali; Chloe Mafia di Manchester, che lavora come escort d'alto bordo; e infine .Katie Waissel, una sorta di "nuova Madonna", simpatica e sfrontata. In Italia il talent show condotto da Francesco Facchinetti, e prodotto da Raidue in collaborazione con Magnolia, è intanto arrivato alla quarta edizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.