Haiti, scintille tra Wyclef Jean, Sean Penn e Pras

Haiti, scintille tra Wyclef Jean, Sean Penn e Pras

Benché sia stata definitivamente rigettata dalla locale commissione elettorale la candidatura di Wyclef Jean alla presidenza di Haiti, non sembrano placarsi le polemiche che avevano visto contrapposto il già Fugees al suo "collega" Pras e all'attore Sean Penn, che avevano accolto con freddezza il suo impegno a favore della sfortunata isola caraibica.

Il rapper, criticato da Penn perché "fisicamente" assente ad Haiti durante le terribili giornate che hanno seguito il terremoto dello scorso 12 gennaio scorso, ha risposto alla star hollywoodiana in modo oltremodo caustico: "Penn dice che non mi ha mai visto ad Haiti? Beh, forse non mi ha mai notato perché era troppo impegnato a sniffare cocaina", ha detto Jean, che si è dimostrato decisamente più tenero col collega Pras, che aveva espresso perplessità circa i programmi - specie a breve termine - per il Paese caraibico. "Ho un messaggio anche per te, Pras: sappi che anche se hai deciso di non supportarmi, io provo amore anche per te", ha detto Jean. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.