C’è Sanremo, Mediaset va in vacanza

C’è Sanremo, Mediaset va in vacanza
Sul "Messaggero", articolo dedicato alla controprogrammazione che le tre reti Mediaset hanno preparato per la settimana in cui Raiuno punterà tutto sul Festival. In effetti, come succede ormai da anni, le emittenti del gruppo milanese sembrano dare partita vinta all’avversario già in partenza. Infatti Canale 5 manderà in onda «soprattutto tanti "Il meglio di". Il biscione inizierà il 21 febbraio con "Il barbiere di Rio", film in prima tv con Diego Abatantuono. Martedì invece spazio allo sport con l’amichevole Milan-Dinamo Kiev. Mercoledì giocherà l’Italia, il Festival riposerà, e Canale 5 manderà in onda il meglio di "La vita è meravigliosa" con Mara Venier. Giovedì in prima serata la Premiata Ditta con "Finché c’è Ditta c’è speranza". Il 25 il meglio di "Scherzi a parte" e sabato, in contrapposizione alla finale sanremese, un film. Il titolo? E’ top secret. L’unico a parlare di canzoni e di Festival sarà Maurizio Costanzo, che entrerà e uscirà dal Teatro Ariston. Retequattro in linea di massima lascerà invariata la programmazione (non mancherà l’appuntamento del giovedì coi documentari de "La macchina del tempo"), ma ci sarà una variante: mercoledì e venerdì verranno trasmesse due puntate di un tv movie abbastanza inquietante, "Nessuna traccia", della serie inglese "Trial e retribution". Italia 1 rimarrà tranquilla con i suoi film e la sua musica».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.