'Rock Contest 2010': bando in scadenza, ecco come partecipare

'Rock Contest 2010': bando in scadenza, ecco come partecipare

Si chiuderanno il prossimo 23 settembre le iscrizioni alla ventiduesima edizione del "Rock contest". Il concorso, dedicato agli artisti emergenti che ha visto tra i suoi vincitori nelle passate edizioni gli Offlaga Disco Pax e Samuel Katarro, si svolgerà a Firenze, in collaborazione con Controradio e l’assessorato alle politiche giovanili del Comune. Le band e gli artisti selezionati saranno in gara tra di loro per vincere il tutoraggio musicale per un anno, premio dedicato ai gruppi finalsti, un cd con i brani presentati al concorso con sedute di registrazione in studi professionali per chi accede a semifinali e finali. Inoltre Coop Unicoop sostiene il "Rock Contest" promuovendo "Noi con gli altri", progetto di solidarietà internazionale che porta ogni anno gli studenti a realizzare un percorso formativo sui temi della globalizzazione e a visitare le realtà dove sono attivi i progetti di solidarietà. Per consultare tutte le modalità di partecipazione e scaricare il bando di concorso è possibile visitare il sito ufficiale del "Rock contest".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.