Madonna entra insieme alle major nel capitale di Listen.com

Madonna entra insieme alle major nel capitale di Listen.com
Il piglio imprenditoriale non è una novità per Madonna che, insieme ai suoi partner nella Maverick Records, Guy Oseary e Ronnie Dashev, ed in compagnia di BMG Entertainment, EMI Recorded Music, Warner Music e Universal Music, ha acquisito quote (importi e prezzi non sono precisati) di Listen.com, il maggiore motore di ricerca dedicato alla musica da scaricare legalmente. Ogni casa discografica, in un accordo non esclusivo, metterà a disposizione la lista di tutti i file disponibili per l’acquisto e il ‘download’ via web; tra esse, anche Sony Music, che le aveva precedute lo scorso ottobre. A margine, Listen.com ha reso noto che anche varie "indies" saranno presenti nel motore: tra esse Koch, Mammoth, Ministry of Sound, Moonshine, TVT, Ubiquity.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.