Bruce & E Street Band, è come una volta: promettono un’ora e ne suonano tre

Bruce & E Street Band, è come una volta: promettono un’ora e ne suonano tre
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, è una notizia che suona dolcissima per tutti coloro i quali si accingono ad andare ad ascoltare Bruce e soci nel corso del loro tour europeo. Springsteen e la sua mitica E Street Band, pochi giorni fa ad Asbury Park, dopo aver completato le 11 canzoni di concerto-prova annunciate, per la gioia delle migliaia di fans convenute hanno infatti annunciato che avrebbero continuato a suonare. Sfondato così il limite auto-imposto dei 60 minuti, Bruce ed il suo gruppo hanno così tracimato oltre le 2 ore e mezza di concerto. L’anomala esibizione era iniziata alle 20.10, quando, spentesi le luci, si era sentita la voce di Bruce gridare “Welcome to Asbury Park! One, two, three” e poi era iniziata “Prove it all night” dal mitico “Darkness on the edge of town”. Un set fortemente caratterizzato da canzoni dei tempi d’oro della formazione (“Spirit in the night”, “Born to run”), quello della Convention Hall di Asbury Park, ma non sono mancati brani più “contemporanei” quali “Streets of Philadelphia” e “The ghost of Tom Joad” e, addirittura, un inedito dal probabile titolo di “Land of hopes and dreams”.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.