Yoko Ono recluta Lady Gaga, Iggy Pop e RZA per la Plastic Ono Band

Yoko Ono recluta Lady Gaga, Iggy Pop e RZA per la Plastic Ono Band

Lady Gaga, RZA dei Wu Tang Clan, Iggy Pop e Perry Farrell dei Jane's Addiction sono solo alcuni dei nomi che Yoko Ono ha reclutato per dare nuova vita alla Plastic Ono Band. La moglie del defunto componente dei Beatles ha organizzato un evento in onore di Lennon l'1 e il 2 ottobre all'Orpheum Theatre di Los Angeles, in cui si esibirà la Plastic Ono Band, gruppo formato dai due coniugi nel 1968. La versione attuale della band di Yoko Ono, che aveva già avuto in passato special guest come Eric Clapton, Bette Midler e Paul Simon, vedrà sul palco anche Nels Cline dei Wilco, Cornelius, Carrie Fisher, Mike Watt, Vincent Gallo, Kim Gordon e Thurston Moore dei Sonic Youth. La Plastic Ono Band si esibirà in due serate con una formazione diversa per ciascun concerto. I biglietti per assistere ai live sono acquistabili sul sito ufficiale di Yoko Ono. Inoltre, la vedova Lennon ha organizzato una festa di compleanno postuma per i settant'anni di John, che avrà luogo il 9 ottobre in Islanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.