Hit Week 2010: confermati Giovanni Allevi e Après la Classe

Hit Week 2010: confermati Giovanni Allevi e Après la Classe

Dopo Negrita, Roy Paci, Elisa, La Blanche Alchimie e Ludovico Einaudi, sul palco del Hit Week Festival all'El Rey Theatre di Los Angeles saliranno anche Giovanni Allevi  domenica 17 ottobre e gli Après la Classe sabato 16 ottobre.
Il festival, ritenuto il più importante evento di musica italiana negli USA, si terrà dal 9 al 13 ottobre a New York e dal 13 al 17 a Los Angeles; MTV, insieme agli organizzatori del festival e in collaborazione con il Ministro della Gioventù, ha dato vita all'MTV New Generation Contest, concorso che fino al prossimo 26 settembre dà la possibilità a gruppi musicali e cantanti di iscriversi e caricare sul sito Internet www.mtv.it/hitweek i propri brani. Gli artisti selezionati saranno due, e andranno a New York e a Los Angeles per esibirsi sul palco insieme agli ospiti musicali italiani già presenti in cartellone.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.