DJ Sid Wilson degli Slipknot pronto all'avventura solista

DJ Sid Wilson si è tolto la maschera ed ha allontanato per una volta i piatti perché si sta preparando al debutto come solista. Il DJ degli Slipknot, noto anche come #0, Ratboy e altri soprannomi ancora, ha riferito d'aver messo assieme un gruppo collaterale col quale ha registrato un album.
Wilson spera di poter pubblicare il disco già nel corso dell'autunno, anche se il contratto con un'etichetta discografica ancora non c'è. L'album si annuncia piuttosto vario in quanto Sid (33 anni, dell'Iowa) ha detto a fonti USA che il lavoro è "un eclettico mix di tutti i differenti stili musicali con i quali sono cresciuto". Tra i nomi citati come su di lui.
influenti sono da annoverare Beastie Boys, Skinny Puppy, Run-DMC e Nine Inch Nails. Il primo singolo sarà probabilmente "Nervous central". Sid ha anche riferito che, dopo l'improvvisa scomparsa di Paul Gray, gli Slipknot hanno parlato ben poco tra loro; tuttavia il DJ si è detto sicuro che la band prima o poi si ritroverà per dare un successore a "All hope is gone" del 2008.