DJ Sid Wilson degli Slipknot pronto all'avventura solista

DJ Sid Wilson degli Slipknot pronto all'avventura solista

DJ Sid Wilson si è tolto la maschera ed ha allontanato per una volta i piatti perché si sta preparando al debutto come solista. Il DJ degli Slipknot, noto anche come #0, Ratboy e altri soprannomi ancora, ha riferito d'aver messo assieme un gruppo collaterale col quale ha registrato un album. Wilson spera di poter pubblicare il disco già nel corso dell'autunno, anche se il contratto con un'etichetta discografica ancora non c'è. L'album si annuncia piuttosto vario in quanto Sid (33 anni, dell'Iowa) ha detto a fonti USA che il lavoro è "un eclettico mix di tutti i differenti stili musicali con i quali sono cresciuto". Tra i nomi citati come su di lui
influenti sono da annoverare Beastie Boys, Skinny Puppy, Run-DMC e Nine Inch Nails. Il primo singolo sarà probabilmente "Nervous central". Sid ha anche riferito che, dopo l'improvvisa scomparsa di Paul Gray, gli Slipknot hanno parlato ben poco tra loro; tuttavia il DJ si è detto sicuro che la band prima o poi si ritroverà per dare un successore a "All hope is gone" del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.